see nothing volume 2
Il volume, edito da AIAP edizioni e distribuito dalle Edizioni Corraini, unisce le nostre sperimentazioni e i contributi di grafici, fotografi, illustratori, professionisti e giovani emergenti che con le loro creazioni interpretano il lato non percepibile del linguaggio visivo: l’inversione di figura e sfondo, la trasformazione reciproca di significato e significante, la disattesa di cliché visivi.
L’apporto creativo delle singole opere è corredato da un introduzione di Ugo Volli, che colloca l’intero volume in una riflessione di ampio respiro sull’odierna società dei media.
Il volume è stampato in 500 copie numerate e rilegato con una copertina speciale, che grazie ad una sottile anima in piombo, permette diverse manipolazioni.
contributi di
Marco Ambrosi
Bianca Baldacci
Salma Belhaffaf
Studio ‘t Brands Weer
Elio Carmi
Luisa L. Corna
Charlotte Fuillet
Martino Pannofino
Luciano Perondi
Jorge Pomareda
Efrem Raimondi
Carlos Segura
Leonardo Sonnoli
Giacomo Spazio
Tomato
dati tecnici
pagine: 96
dimensioni: 140 x 180 mm
inchiostri: black, pantone cool gray 1, opaque varnishing, UV varnishing
rilegatura: hardcover with lead cover
copertina: lead-made with covering
testo: italian and english
prezzo: 48,00 euro
isbn: 88-902584-0-3